CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2020. RIMBORSO MAGGIO/DICEMBRE 2020.

contributo canone locazione

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per ottenere i contributi ad integrazione dei canoni di locazione per gli immobili destinati ad uso abitativo, in possesso di regolare contratto registrato ai sensi della L. 431/98, per il periodo maggio/dicembre 2020.

Scadenza: le domande devono essere presentate a pena l'esclusione entro il 30 Dicembre 2020

La domanda deve essere trasmessa a mezzo mail all’indirizzo: comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it  oppure consegnata nella cassetta postale ubicata nel primo sottopiano del Comune di Ploaghe.

La domanda dovrà essere compilata in ogni parte e completa dei relativi allegati pena l’esclusione dal beneficio.

modulo di domanda

bando