Attività produttive - 08 03 2017

Le Cooperative, le Società e le Imprese individuali che esercitano la loro attività economica nei settori dell'artigianato e della piccola industria possono inoltrare richiesta , volta ad ottenere l'assegnazione di un lotto.

Per ulteriori informazioni vedi allegato

Attività produttive - 03 11 2011

Nuove modalità di presentazione pratica.

Si informano gli utenti che con l'entrata in vigore delle nuove direttive regionali è obbligatorio inoltrare le DUAAP e  SCIA esclusivamente mediante inserimento della pratica on-line dal portale istituzionale della Regione Sardegna collegandosi al sito www.sardegnaimpresa.eu  dedicato alle imprese, dove è possibile la presentazione e gestione telematica della pratica.

si informa inoltre l'utenza che è necessario versare preventivamente all'inoltro i prescritti diritti di segreteria la cui rcevuta va allegata alla pratica pena la  IRRICEVIBILITA' .

In allegato si puo' scaricare la deliberazione della G. C.  n°13 del 14.02.2013 con la quale vengono fissati i diritti di segreteria per le pratiche SUAP