FB IMG 1698314366871
Attività produttive - 26 10 2023

Dopo gli incontri a Santa Maria Coghinas, Florinas, Ittiri e Nulvi, il Percorso Partecipativo per la definizione della nuova Strategia di Sviluppo Locale del GAL Anglona Coros arriva a Ploaghe, venerdì 27 ottobre alle ore 17.30, all'Ex Convento Cappuccini in Piazza del Convento.

Si procederà alla validazione di ambiti strategici e interventi cercando un punto di incontro con interventi formativi finanziati dal FSE+ emersi nei precedenti incontri.

Si potrà partecipare all'incontro anche su ZOOM collegandosi al link: https://bit.ly/galac-np-2023-2027_zm

Attività produttive - 08 03 2017

Le Cooperative, le Società e le Imprese individuali che esercitano la loro attività economica nei settori dell'artigianato e della piccola industria possono inoltrare richiesta , volta ad ottenere l'assegnazione di un lotto.

Per ulteriori informazioni vedi allegato

Attività produttive - 03 11 2011

Nuove modalità di presentazione pratica.

Si informano gli utenti che con l'entrata in vigore delle nuove direttive regionali è obbligatorio inoltrare le DUAAP e  SCIA esclusivamente mediante inserimento della pratica on-line dal portale istituzionale della Regione Sardegna collegandosi al sito www.sardegnaimpresa.eu  dedicato alle imprese, dove è possibile la presentazione e gestione telematica della pratica.

si informa inoltre l'utenza che è necessario versare preventivamente all'inoltro i prescritti diritti di segreteria la cui rcevuta va allegata alla pratica pena la  IRRICEVIBILITA' .

In allegato si puo' scaricare la deliberazione della G. C.  n°13 del 14.02.2013 con la quale vengono fissati i diritti di segreteria per le pratiche SUAP