CONTRIBUTI PER CANONE DI LOCAZIONE – ANNO 2022

index

La Regione Sardegna con propria deliberazione n.29/19 del 22/9/2022 ha approvato lo schema di ripartizione delle risorse e i caratteri per l’individuazione dei destinatari e modalità di determinazione dei contributi, incaricando le amministrazioni comunale locali di pubblicare tempestivamente il bando per la concessione dei contributi per l’anno 2022.

Il modulo di domanda è disponibile on-line sul sito istituzionale dell’ente, e dovrà pervenire all’ Ufficio protocollo tramite consegna a mano, o tramite email all’indirizzo comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it

Le domande compilate, sottoscritte e integrate con i dovuti allegati dovranno pervenire all’ufficio protocollo e all’email entro e non oltre il 10 Gennaio 2023.