Elezioni Comunali del 25 e 26 Ottobre 2020: contributo per gli elettori residenti all'Estero regolarmente iscritti all'A.I.R.E.

elezioni comunali 3 2

Si comunica che anche quest'anno sono previsti i contributi regionali per gli elettori residenti all'Estero ed iscritti all'AIRE che si recano nel comune di iscrizione per votare alle prossime consultazioni amministrative. Il contributo è fissato in euro 250,00 per gli elettori provenienti da paesi  Europei ed in euro 1.000,00 per i paesi extraeuropei. In allegato troverai la circolare regionale che richiama i principali requisiti per avere diritto al rimborso delle spese di viaggio effettivamente sostenute.

Si precisa che quest'anno i rimborsi non verranno più pagati in contanti ma  verranno esclusivamente accreditati su conto corrente bancario o postale del quale l'elettore dovrà fornire in sede di domanda le coordinate.