Emergenza COVID-19: adottata dal Sindaco la nuova ordinanza n°22 in data 30.12.2021

PicsArt 04 14 02

In data odierna è stata adottata dal Sindaco una nuova ordinanza volta a contenere la pandemia da Sars-Cov 2 con limitazioni per gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (chiusura alle ore 22.00) e divieto di ogni festa sia privata che pubblica ed annullamento delle manifestazioni già programmate. L'ordinanza si è resa necessaria a seguito dei numerosissimi casi di positività riscontrati in occasione dello screening tenutosi mercoledì 29 u.s. e dei numerosi test effettuati dalla farmacia e dai medici di base. Si confida in una scrupolosa osservanza e si invita la cittadinanza a mantenere comportamenti prudenti.

In allegato l'ordinanza