Emergenza sociale COVID-19: Distribuzione buoni spesa per famiglie o persone in stato di difficoltà

Si avvisano gli aventi diritto che è stato pubblicato l'avviso per la distribuzione di buoni spesa (voucher) destinati a coloro che in questo periodo emergenziale si trovano in difficoltà economiche a causa dei blocchi delle attività produttive. I buoni potranno essere utilizzati presso gli esercizi commerciali indicati nell'apposito elenco allegato al presente avviso.

In allegato al presente avviso potrai scaricare il bando, il modulo di domanda autocertificativo e l'elenco degli esercizi convenzionati.

Il modulo, compilato e sottoscritto con allegata una fotocopia di un valido documento d'identità deve essere prioritariamente spedito a mezzo mail all'indirizzo: servizisociali@comune.ploaghe.ss.it .

Chi fosse impossibilitato alla spedizione a mezzo mail può consegnare il medesimo imbucandolo nell'apposita cassetta postale ubicata presso l'edificio comunale (belvedere) nel primo sottopiano fuori del portone d'ingresso.

I moduli andranno consegnati entro Martedì 7 Aprile 2020.