INDAGINE SUI LIVELLI DI SODDISFACIMENTO DEI SERVIZI OFFERTI DAL COMUNE DI PLOAGHE

foto

Considerato che questa Amministrazione, insediatasi nel giugno del 2015,  nell’intento di migliorare la propria efficacia ed efficienza, intende avviare un percorso di miglioramento delle attività operative dei servizi comunali  utilizzando lo strumento e  l'attività di “Customer Satisfacion” tramite il quale è rilevabile attraverso la somministrazione all'utenza di questionari, il gradimento e la  valutazione delle proprie attività e dei propri servizi.

Per questo è stato predisposto un semplice questionario che ogni cittadino troverà a disposizione oltre che sul sito Web del Comune anche presso ogni ufficio comunale tendente a rilevare quali sono i servizi che maggiormente vengono utilizzati dall’utenza e la soddisfazione o meno degli stessi.

La compilazione del questionario sarà assolutamente in forma anonima ed il periodo di rilevazione sarà dal 01.03.2016 al 31.08.2016.

Vi chiedo la massima collaborazione e partecipazione in quanto il questionario allegato persegue come obiettivo il miglioramento e l'aumento della qualità dei servizi resi dal Comune ai cittadini/utenti.

Grazie per la collaborazione.