Misure straordinarie ed urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV2

Si rende noto che con deliberazione della G. C. n°33 del 16.04.2020 si è recepita la deliberazione della G. R. n°19/12 che stanzia delle somme per la corresponsione di una indennità a sostegno del reddito.

Le domande devono essere inoltrate al Comune di Ploaghe sull'apposito modello allegato al presente avviso in formato word o pdf . I requisiti per l'accesso sono contenuti nell'avviso pubblico sempre allegato al presente.

La domanda di accesso avviene sotto forma dell'autocertificazione e pertanto è necessario allegare una fotocopia di un valido documento d'identità (pena la sospensione della domanda), la stessa dovrà essere trasmessa a mezzo pec all'indirizzo comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it o presentata in forma cartacea (sempre allegando una fotocopia di un valido documento di identità) depositandola nella cassetta postale ubicata nel 1° sottopiano del Comune.

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 13,00 DI LUNEDI' 27 APRILE 2020