Programma Ploaghe Sicura - campagna di sensibilizzazione per contrastare il Covid19: test sierologici alla popolazione

IMG 20201002 WA0010

Il Comune di Ploaghe, con il Progetto S.PR.IN.T. (Salute Prevenzione Innovazione Tecnologica), comunica ai cittadini interessati che venerdì 9 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso il Centro di aggregazione sociale, verrà eseguito il Test sierologico a tutti coloro che ne faranno richiesta. Per maggiori informazioni, costo del servizio e modalità di registrazione si rimanda alle istruzioni presenti nella locandina allegata. Sarà comunque possibile prenotarsi anche presso il Comune comunicando i propri dati ai volontari del Servizio Civile Nazionale al front office nel primo sottopiano fino al giorno precedente, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Inoltre, si comunica che il costo del servizio verrà rimborsato a tutti coloro che abbiano un  ISEE inferiore a € 4.500, previa presentazione della ricevuta di pagamento e della richiesta presso il Comune.

In allegato il modulo di consenso informato.