Rimborso spese del test sierologico effettuato in data 9 Ottobre 2020

test sierologico 1200 675

Si comunica che sono in distribuzione i moduli di domanda per il rimborso spese sostenute per il test sierologico sul COVID-19 effettuato in data 9 Ottobre u.s. presso il Centro Sociale. Il rimborso è riservato ai soli cittadini residenti in questo Comune che abbiano un ISEE inferiore a 4.500,00 euro.

Il modulo potrà essere scaricato in allegato o ritirato presso la postazione dei ragazzi del Servizio Civile posta all'ingresso degli uffici comunali . Si raccomanda di allegare una copia di un valido documento d'identità e della certificazione ISEE. Il modulo potrà essere consegnato ai ragazzi del Servizio Civile o direttamente all'ufficio protocollo. Si raccomanda la presentazione entro lunedì 19 Ottobre 2020 ore 13,00.

Il Sindaco - Carlo Sotgiu