Torneo di Rapid Scacchi "I Candelieri" e Concerto del Coro “Freevoices”

Si avvia alla conclusione il ricco, variegato e diffuso in tutto il paese, programma della XXXVI° edizione de “I Candelieri e il Ferragosto Ploaghese” organizzato dal Comune di Ploaghe e dalla Pro Loco, con il penultimo appuntamento che si terrà oggi, sabato 3 settembre, presso i locali dell'ex Convento dei Cappuccini, a partire dalla mattina (10.30/12.00) sino al pomeriggio (15.00/16.30), si terrà la prima edizione del Torneo di rapid scacchi "I Candelieri" organizzato dall'ASD Demifesi, in collaborazione con il Circolo Scacchistico Ploaghese e la Pro Loco, con due categorie: una aperta e a tutti e una under 16, per informazioni 3935144088.

Alle 20.00, invece, all'interno del suggestivo chiostro dell'ex Convento, toccherà al concerto del Coro “Freevoices” di Capriva del Friuli (Gorizia), diretto dalla Maestra Manuela Marussi, organizzato dalla Fondazione Maria Carta, in collaborazione con il Comune di Siligo e la Banda Musicale di Ploaghe, e che vedrà la partecipazione di Andrea Pisu alle launeddas e Vanni Masala all'organetto, ingresso libero.

Concerto del Coro “Freevoices”