Avviso servizio mensa scolastica: attestazione pagamenti dichiarazione dei redditi 2024

Avviso servizio mensa scolastica: attestazione pagamenti dichiarazione dei redditi 2024

Data :

26 aprile 2025

Avviso servizio mensa scolastica: attestazione pagamenti dichiarazione dei redditi 2024
Municipium

Descrizione

Si comunica, ai Sigg. Genitori interessati, la modalità di produzione della documentazione utile per la dimostrazione dei pagamenti effettuati per il servizio di refezione scolastica, ai fini delle detrazioni dalla dichiarazione dei redditi 2024 attraverso il Portale Genitori.

 L'utente, all'interno del proprio profilo, dovrà accedere alla sezione "Pagamenti"; selezionare la voce "Estratto Conto" e l'anno scolastico di interesse (a.s. 2023/2024 e poi anno corrente); infine cliccare sul pulsante "Genera estratto conto" e salvare e stampare il documento prodotto, che riporta tutte le spese sostenute nell'anno scolastico selezionato. Si raccomanda di stampare e allegare all'estratto conto anche le ricevute dei Mav pagati. Per chi non avesse ancora provveduto, è ancora possibile presentare il modello isee aggiornato all'anno in corso e procedere con eventuali pagamenti arretrati.

Per informazioni rivolgersi ai Servizi Sociali su appuntamento oppure inviare una mail all'indirizzo serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it

Grazie per la collaborazione. 

Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2025, 11:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot