Bando “Premiamo l’eccellenza” A.S 2022/2023

1 novembre 2023

Bando   “Premiamo l’eccellenza” A.S 2022/2023

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, allo scopo di incentivare l’impegno scolastico e valorizzare le eccellenze, ha indetto il “Bando per l’assegnazione di Premi di Eccellenza per studenti meritevoli”  residenti a Ploaghe che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2022/2023 la classe terza della Scuola Secondaria di 1° grado o la classe quinta della Scuola secondaria di 2° grado.

Per poter presentare la domanda gli studenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

Residenza nel Comune di Ploaghe al momento del conseguimento del titolo;

per coloro che hanno sostenuto l’esame della Scuola secondaria di 1° grado (licenza media inferiore) è richiesta la votazione pari a 10/10;

per coloro che hanno sostenuto l’Esame di Stato della Scuola Secondaria di 2° grado è richiesta una votazione finale pari a 100/100.

Le domande compilate secondo il modulo allegato, dovranno essere presentate entro le ore 14,00 di lunedì 20 Novembre 2023 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ploaghe  o inviate tramite PEC all’indirizzo : comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it

in allegato l'avviso integrale e il modulo di domanda