Concessione Sostegno Economico "Indennità regionale fibromialgia (IRF)”- Anno 2024

Indennità Fibromialgia

27 febbraio 2024

Si avvisano i cittadini interessati che è possibile presentare la domanda di Indennità Regionale Fibromialgia. Le persone che per la prima volta nel 2024 presentano istanza di accesso al beneficio, dovranno allegare la certificazione medica, attestante la diagnosi di fibromialgia, rilasciata in data non successiva al 30.04.2024, e l’attestazione ISEE dell’anno. Sarà invece considerata valida la domanda già presentata, per coloro cui il beneficio è stato concesso nel 2023, fermo restando l’obbligo di comunicare al Comune di residenza l’eventuale sopravvenuta perdita dei requisiti per l’accesso alla misura e in ogni caso la nuova attestazione Isee entro il 30 aprile 2024. Le domande dovranno pervenire entro il 30 Aprile 2024.

In allegato sul sito istituzionale il bando integrale e il modulo di domanda

bando-2024_690
modulo_590