Elezioni europee (sabato 8 e domenica 9 giugno 2024). Comunicazione per i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea.

Elezioni europee

4 marzo 2024

In occasione delle prossime elezioni europee (sabato 8 e domenica 9 giugno 2024), le cittadine e i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea residenti a Ploaghe, potranno esercitare in questo comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, presentando apposita domanda entro lunedì 11 marzo.
Una volta compilata la domanda, unitamente al documento d’identità in corso di validità, potrà essere inviata con una delle seguenti modalità:

• tramite e-mail all’indirizzo comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it;
  • consegnata presso l’Ufficio Elettorale;
  • via Posta raccomandata alla sede dell’Ufficio Elettorale, Piazza San Pietro 1, 07017, Ploaghe.

Il modello è tradotto per ciascuno degli Stati membri che hanno fatto pervenire la relativa traduzione: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Cipro, Germania, Danimarca, Estonia, Spagna, Finlandia, Francia, Grecia, Croazia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Lettonia, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Slovenia e Slovacchia.

circ-dait-013-servelet-15-02-2024_401
circ-dait-013-servelet-15-02-2024-all-b_397