Ufficio Polizia Amministrativa

Ultima modifica 21 febbraio 2024

Si occupa di procedure inerenti fermi e sequestri di veicoli, restituzione di oggetti smarriti o rinvenuti e di veicoli rubati, gestione dei veicoli abbandonati

Municipium

Competenze

​L’ufficio Polizia Amministrativa si occupa: - dei procedimenti relativi a sequestri e fermi amministrativi o confische amministrative di veicoli disposte dalla Prefettura; - della gestione delle pratiche inerenti veicoli abbandonati; - della restituzione di veicoli provento di furto rinvenuti dalla Polizia Locale; - dei procedimenti conseguenti all’emissione di provvedimenti di sospensione delle patenti di guida o di altri titoli abilitativi alla guida; - della restituzione di documenti smarriti e rinvenuti nel Comune.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario

  • Lunedì e mercoledì dalle 9,00 alle 11,00 e dalle 15.30 alle 17.30.
  • Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot