Municipium
Descrizione
Il Sindaco rende noto che a partire dal 1° ottobre 2024 si possono presentare le domande per essere inseriti nell'Albo Comunale degli Scrutatori e dei Presidenti dei seggi elettorali.
Le domande di iscrizione all'Albo degli Scrutatori vanno presentate entro il 30 novembre 2024.
Le domande di iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio vanno presentate entro il 31 ottobre 2024.
Gli elettori già iscritti nell’albo possono chiedere, entro il prossimo mese di dicembre, di essere cancellati.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- REFERENDUM 2025: breve resoconto 5 quesiti su lavoro e cittadinanza
- Referendum 2025: facsimile delle schede
- Avviso Chiusura Uffici Demografici in data 29.04.2025 per corso di formazione.
- Servizi demografici: chiusura al pubblico mercoledì 15 aprile 2025.
- Opzione per il voto in Italia degli elettori italiani residenti all'estero in vista del referendum del 08 e 09 giugno 2025.
- Aggiornamento dell'albo dei Giudici Popolari di Corte d'assise e di Corte d'assise d'appello.
- Chiusura Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale
- Iscrizione nell’elenco aggiuntivo dei componenti di seggio elettorale
- Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 09:10